La nostra Charter per festeggiare 45 anni di Lionismo (o la 46ma Charter) .. e non solo!


Giovedi 9 giugno 2022

Er
avamo più di cinquanta vecchi e nuovi Amici,  e ci siamo finalmente ritrovati .. non in Zoom. Al Canter, a Sansiro. L'aperitivo è servito per riprendere vecchi discorsi, magari di anni addietro. Ecco alcuni scatti della prima parte informale della serata.

(clicca qui)


Poi la cena e i primi momenti formali. A celebrare i nostri 45 anni di attività avevamo il DG  Giorgio Vairani, l'IPDG Roberto Trovarelli, il DG Eletto Marco Accolla, il PDG Marina Belrosso, il Segretario Distrettuale Miriam Mapelli e .. tantissimi Amici.


Qui la prima parte  dell'evento, con la consegna di significativi attestati di appartanenza. e la introduzione di due  nuovi Lions (Antonio Trifilò e Francesco Sapìa) e di un Leo (Luca Terracciano) 

.. e dopo Natale e Capodanno .. arriva la Befana ..


.. in corsia ..
.. per i bimbi del Buzzi ..

Martedì 5 gennaio 2022

Questa mattina abbiamo consegnato all’Ospedale pediatrico Buzzi i panettoncini e le tavolette di cioccolato LEO che i Club Borromeo e Casa della Lirica hanno donato ai bimbi per rendere un pizzico piu’ dolce e felice la loro degenza il giorno della Befana.

Quest’ anno Babbo Natale ci ha consegnato i doni in ritardo ( anche lui è ormai invecchiato ) ed abbiamo dovuto recuperare con la Befana.

Un vivo ringraziamento dal personale ospedaliero e dalla fondazione Buzzi a tutti i Lions”           (Gianni Trevisan)