Alcune foto della Festa degli Auguri

Alla Festa degli Auguri donati 1000 pasti ai 'carissimi'!


Milano, 20 dicembre 20122 - Westin Palace, P. dela Repubblica

Abbiamo appena ricevuta una mail da Maria Teresa, messa tra i 'commenti'

La Festa degli Auguri del Milano Borromeo, con la graditissima presenza del Governatore Eugenio Gallera e di Olga Poletti, Segretario Distrettuale e ça va sans dire’di Mario, 2° VDG – ma è nostro Socio!-  si è chiusa con un successo: 1000 pasti donati ai ‘Carissimi’ della Cardinal Ferrari, quasi ‘in diretta’, alla presenza del Presidente, Professor Pasquale Sèddio e dell’anima’ della Istituzione Milanese  Maria Teresa Sarati, ormai  adottata dal Borromeo

Un ricco aperitivo ha accolto gli ospiti che hanno avuto la possibilità di chiacchierare e di ambientarsi, un raffinato e utilissimo omaggio alle signore, tanto gradito che .. sono sembrate più di quelle presenti .. poi la classica cena di Natale 




Alla serata erano presenti oltre 70 amici (qualcuno all’ultimo ha preferito la compagnia della ‘Signora Influenza’) ed è stata un successo anche come festa in sé: un ambiente raffinato (il Westin Palace), con Francesco alla tastiera, un repertorio classico , mai ‘aggressivo’, che ha consentito anche parecchi ‘giri di danza’ ad una dozzina di amici, e con  una animazione ‘di classe’ (grazie Gianni) molto apprezzata, con giochi di piccola magia ai tavoli e bei momenti recitativi di grande humor.


Un piccolo trailer di quanto registrato con l'iPhone ..



Il momento della Lotteria (ricca – il primo premio era un TV 32’ superHD - e impreziosita dai regali portati dagli invitati) e quello delle Aste (una bottiglia di Bas Armagnac di 35 anni e i nostri classici centri tavola) sono state gestite da Alfredo in primis  e da Roland con grande maestria e hanno consentito di raggiungere l’obiettivo della serata in termini di Service. Grazie!


E’ stata molto piacevole anche lo stare insieme sino a mezzanotte inoltrata, non usuale per i ‘Borromei’.

Erano presenti, oltre ai ‘Borromei’, amici del Milano alla Scala, del Galleria, del Montenapoleone Centro, dei Cenacoli, del Loggia dei Mercanti, del Manduria (Distretto AB) e del Palermo New Century.

 

Un grazie particolare agli amici che hanno invitato molti ospiti e che hanno fatto ‘grande’ l’evento!

.. pensando al giro di boa del 2012 - I primi impegni

Visita del Governatore Eugenio Gallera





Avremo il piacere di avere con noi un uomo pieno di entusiasmo e con una visione concreta: fare Lionismo sul Territorio, con progetti molto articolati. Qui possiamo leggere le sue linee programmatiche presentate al Congresso di Primavera e qui il suo Curriculum.


Saranno con noi anche il Vice Governatore Enrico Pons,
il Segretario Distrettuale Olga Poletti e il Presidente di Zona Gianni Allegretta
 


Impresa Sociale e Social Venture Capital


Una sfida per il Lionismo del futuro?

Ce ne parleranno il dottor Tomaso Marzotto Caotorta, Segretario Generale di IBAN (Italian Business Angels Network) che affronterà il tema dei capitali di rischio destinati ad aziende impegnate in attività sociali e di sostenibilità ambientale.
Avremo anche un testimonial d’eccezione: Giancarlo Vecchiati, che, partendo dallo spirito Lions (è stato anche Presidente del Consiglio dei Governatori) sta iniziando la gestione di una ‘sua’ Impresa Sociale.

La Festa degli Auguri 2011



PRENOTAZIONE


  • Vi preghiamo di confermare la presenza vostra e dei vostri Ospiti entro GIOVEDI 15 a Paolo: +39 333 8979312  paoloporti@twtnet.com


  • Il contributo è di 65€
  • Nella tradizione del Club saranno graditi dei regali che andrano ad arricchire ancora la nostra lotteria (suggerimento: una bella confezione e la indicazione sintetica del contenuto)