Elezioni 2012-2013 - Il Consiglio Direttivo eletto

Con la partecipazione di 19 Soci, molto elevata nonostante l'Intermeeting di due giorni prima, è stato eletto all'unanimità il Consiglio Direttivo del Club, in carica dal 1° luglio 2012.
La sua composizione risulta:

 

Elezioni 2012-2013 - Il documento programmatico di Claudio


Cari amici,

vi propongo alcune considerazioni a margine della lista di candidati per le varie cariche del club che vi apprestate a votare.

Lo scorso anno sociale (2010-2011) ci ha portato un calo, tanto inatteso quanto notevole, nel numero dei soci, lasciandoci con un numero di soci “attivi” (cioè che partecipano regolarmente) appena sufficiente a garantire un programma di iniziative (serate e services) di soddisfazione.  Fortunatamente, anche se partecipiamo in pochi, l’entusiasmo e la voglia non mancano certo.  È quindi dovuto un mio sentito ringraziamento a Gianfranco e a quanti con lui si sono impegnati per mantenere comunque un alto livello di attività del club, che ci ha interessati e stimolati come negli anni precedenti (quando potevamo contare su una maggiore partecipazione).

Omaggio a Liszt - La serata del 20 Marzo 2012 Le foto, la presentazione

La serata si è tenuta a Palazzo Cusani, in sala Radetzky, in intermeeting con i Club Milano all'Arco della Pace e  Milano Duomo.Sala piena (100 presenze), dopo l'aperitivo la cena e alle 21:30 è iniziata la parte culturale della serata.


Questo l'invito



La presentazione del libro è stato solo lo spunto per Una serata di grande Cultura Musicale che ci ha offerto la relatrice, la Marchesa Fernanda Giulini con interpretazioni dal vivo della pianista Francesca Badalini.
Molte le presenze importanti, molto l'entusiasmo.
Ma lasciamo la descrizione della serata alle immagini e alla musica che la presentazione conteneva.
La possiamo scaricare da QUI  per  gentile concessione della Marchesa.
Il documento è molto pesante (254MB) e l'operazione comporterà  qualche minuto.
Vi segnaliamo che le  slide dalla 59 alla 66 contengono anche pezzi audio che si ascolteranno cliccando su una immagine simile a questa

   

Le foto scattate con l'iPhone sono invece visibili QUI