26 giugno 2012: la Chiusura, la 35° Charter e lo Scambio delle Cariche



Risultato molto piacevole,  visti i molti messaggi ricevuti dai quaranta Amici che erano con noi.

Una serata che ha bilanciato bene il contenuto Lionistico per noi importante (la chiusura di questo anno con la Relazione Morale, la 35ma Charter e lo Scambio degli Incarichi) 'condita:'  con momenti di vivace convivialità: il cabaret di un bravissimo  Celentano alias Leo Mix che qualcuno di noi aveva apprezzato in Cardinal Ferrari e che ci ha divertito fin oltre le 23:30 (con l'impazienza dei camerieri che a un certo punto hanno spento i condizionatori per ... convincerci ad andare!)



Anche cugini Rotariani del Milano Sud, in analoga  serata di scambio delle cariche in altra sala, si sono uniti .. nel momento goliardico! GRAZIE a tutti
_________________________________________________________

La serata è iniziata in modo classico con gli Inni e la lettura di Scopi e Etica, cui è seguita la Relazione Morale di Gianfranco sulla annata trascorsa, conclusa con alcuni ringraziamenti individuali. 
E' stata poi la volta di Riccardo che ha tratteggiato il lavoro svolto per raccogliere e strutturare il materiale recuperato sino ad ora sui trentacinque anni di attività del Club, riunito in una memoria USB personalizzata che è stata distribuita ai presenti assieme ad una copia in carta pergamenata della Charter e di un reperto 'storico': il portachiavi che ricorda l'ultima manifestazione dei Giovani per i Giovani gestita dal Borromeo (1985)

Intanto la cena terminava e entrava in scena Leo, con uno spettacolo molto vivace, applaudito e partecipato da tutti.



Un breve intervallo per celebrare con un brindisi il passaggio di testimone con  Claudio

 
 e un apprezzatissimo pensiero dei Soci a Gianfranco (vedi in altro post) e lo spettacolo riprendeva sino alle 23:45.
Claudio dopo un breve e sentito intervento di ringraziamento ha chiuso la serata con il suo primo colpo di campana

I dettagli nelle altre sezioni (post):

Nessun commento:

Posta un commento