La Riunione Operativa del 5 Febbario

Una ottima occasione di incontro dopo i molteplici impegni “ pubblici “ del Club.

L'ODG era molto nutrito ed iimportante

 

1)    L’ incontro con i Leo al Tombon de Sanmarc il 22 Gennaio. Alla luce delle considerazioni del Presidente con la sua lettera ai soci del 23 Gennaio, viene illustrata ai soci la situazione attuale con spiegazione dei dettagli tecnici più importanti e breve presentazione delle possibili implicazioni future. IL numero degli aspiranti Leo “ Borromei ”, la tempistica ed i passi necessari per arrivare alla fondazione del Leo Club Borromeo.
Relazionano: Presidente, Ferradini

2)    Preparazione dell’ incontro con i potenziali fondatori del Leo Club Borromeo previsto il 7 Febbraio 2013, programma definitivo e modalità per incontri futuri. 

      I due punti sono stati discussi assieme.
Caterina Mazzini è stata nominata Leo Advisor del costituendo Leo Club e la partecipazione del Presidente, di Caterina e Gianfranco e di quanti potranno alla riunione prevista nel successivo venerdi al Noon.

3)    IL service per i disabili: mappatura della città in funzione della mobilità cittadina e fruibilità degli spazi per i disabili:
 Mapability/Vodafone-Fondazione, nuovi sviluppi di sinergie e progetti, possibili soluzioni operative.

Viene aggiornato il Progetto Disabilità (Mapability e EasyWay) che si arricchisce di un possibile nuovo Partner: PoliSocial, la organizzazione del Politecnico di Milano. Si decide che siano Mario, Claudio e Gianfranco aad approfondire  questo interesse inn un incontro a tre programmato per il venerdi successivo 8 febbraio

4)    Approvazione della Candidatura del nostro Socio Mario Castellaneta alla carica di Governatore Distrettuale per l’anno 2013-2014, i documenti sono tutti pronti e nelle mani della commissione elettorale. Si illustra ai soci del Club, in anteprima, un breve excursus sul programma di Mario per il prossimo anno al Distretto.
Il Presidente ricorda che il 10 novembre era stata riconfermata da parte del Club la candidatura di Mario Castellaneta a Governatore 2013-2014. Mario ha riconfermato la sua disponibilità e Claudio invierà il fascicolo come da procedura


 5)    Varie ed eventuali

Nessun commento:

Posta un commento