Ce l'abbiamo fatta!
Qualche problema per raggiungere la location (ma il Golf di Carimate è bellissimo e vale il viaggio) qualche icomprensione che abbiamo risolto. E la serata si è chiusa in bellezza!
Cliccando sulla panoramica (o qui) una carrellata di foto che potranno poi esser riviste individualmente e scaricate da ognuno di noi, da QUI
La serata celebrava la 39° Charter del Milano Borromeo e la 3° dei nostri Leo, ma prevedeva anche la investitura di un nuovo Socio Lions e la 'spillatura' di due giovani Leo: un en plein!
Andiamo con ordine
La serata è iniziata con l'esecuione degli Inni (Giapponese, in onore del Presidente Jitsuhiro Yamada, l'Europeo e l'Italiano)
Scopi del Lionismo ed Etica sarebbero stati letti nel corso della cerimonia di Investitura (3'23")
Poi la investitura del nuovo Socio Lions
Gabriel José Balsamo, Ingegnere Elettrico specializzazione Energia, Direttore Tecnico e Socio di ua importante Azienda Impiantistica, presentato da Cristian De Marini! Welcome Gabriel (6'45")
Il nostro Governatore Pino Sarni ha poi consegnato al Club la bandiera del Centenario, in un passaggio tra Caterina e Gianfranco. Il secondo Club del Distretto ad averla, per la serata importante che stavamo vivendo! (1'39")
Questo è il momento dei Leo e della loro Charter. (7'05")
Con l'intervento del Governatore e del Leo Advisor che hanno consegnato il libro dei Services, sono state 'spillate' ufficialmente (erano già Leo!) Cecilia Galiano e Beatrice Sacchi. Presente anche Maida Vincenzi Leo Ib2. Grazie!!
Questa la parte 'ufficiale' (con qualche informalità tipica del nostro Club!) cui è seguito un simpatico spettacolo di due belle ragazze (due future Leo? ai posteri l'ardua sentenza...)
Qui alcuni passaggi (con qualche rumoroso commento positivo..) dello spettacolo che ha chiuso in bellezza la serata (13'30")
E ora a Cocquio Trevisago, a Villa Ida, sabato prossimo per un Intermeeting di chiusura
Non hai sottomano le informazioni? Clicca QUI
Nessun commento:
Posta un commento