La Visita del Governatore Alberto Arrigoni - Lunedi 7 Novembre




Lunedi 7 Novembre, in Intermeetting con il Lions Club al''Arco della Pace, abbiamo avuto la visita del Governatore Alberto Arrigoni al Club e ai nostri Leo.


Presenti, oltre al Governatore, il 2VDG Marina Belrosso Perancin , il Segretario Distrettuale Vincenzo dell'Orto, il Presidente di Zona Nino Nicoloso (Socio dell'Arco della Pace) e Claudio Artoni, Presidente del Distretto Leo.


Dopo il Consiglio del Club Lions e del Club Leo (Federica Spera era con noi) è iniziata la serata con Ospiti al Circolo Ufficiali del Terzo Corpo d’Armata.



Clou della serata, e non solo per noi, la investitura di Francesca Sammarco Fossati secondo la cerimonia ufficiale.
(qui la traccia della presentazione di Francesca al Club




Poi gli interventi di Giuliana Ferrari, Presidente dell'Arco della Pace (il Service come aggregante del Club) e quello di Gianfranco (provare ad aprirsi al Lionismo Internazionale, la nostra forza)

Ha chiuso Alberto Arrigoni, riprendendo il tema della Internazionalità e sollecitandoci alla partecipazione a Chicago al Congresso del Centenario (e ai Fora, in particolare a quello del Mediterraneo), e poi nel 2019, alla Convention che si terrà a Milano, ricordando la importante missione di Mario Castellaneta, come Presidente della Comitato Organizzatore.

Poi lo scambio dei Guidoncini ha chiuso una serata piacevole e costruttiva

 

Nessun commento:

Posta un commento