La descrizione della serata
Convocata per le ore 20:00 la riunione si aprirà con aperitivo a buffet, cena a seguire e poi serata danzante. Richiesto abito scuro-maschera. La serata vuole essere festosa e ricordare il carnevale. Gradita la presenza dei vostri ospiti per i quali il costo della serata è stabilito in € 55,00. In allegato alla presente convocazione anche l’invito completo con la descrizione dettagliata del programma dove è possibile trovare tutte le altre informazioni.
La Riunione del 1 Febbraio
Programma molto nutrito, ma solo sedici partecipanti, per una serata molto interessante che si svolge con libera discussione e un clima decisamente costruttivo.
Il consiglio direttivo approva in maniera formale la delega da parte del Presidente a favore del nostro Tesoriere ad operare sui conti correnti bancari del Club.
Per quanto riguarda il service il consiglio direttivo decide, dopo proposta del socio Gantes appoggiata dal Presidente Francesco Romano, dal Past Presidente Mario Castellaneta e dal Vice Presidente Seregni, di attendere qualche tempo per versare il ricavato della nostra festa degli auguri direttamente alla Cardinal Ferrari in quanto questo importo ( circa € 3,000.00 ) potrebbe essere un primo tassello per creare il tesoretto necessario a ricevere l’ aiuto della fondazione Lions Internazionale. In attesa pertanto di approfondire l’ argomento il nostro tesoriere Pietra manterrà l’ importo in cassa del Club.
Durante la assemblea si discutono i due argomenti principali:
- La sede del nostro Club: Reso definitivamente noto che la nostra sede attuale ( Hotel Michelangelo ) non offre più condizioni interessanti alla nostra permanenza, dopo molte discussioni e diverse proposte la decisione presa all’ unanimità dalla assemblea è di accogliere la proposta del socio fondatore Fossati che suggerisce di svolgere le prossime riunioni in modo “ itinerante “ in modo da potere “ testare “ diversi luoghi e potere operare la scelta definitiva ottimale per il prossimo anno e quelli futuri.
Si è pertanto deciso di svolgere la prima prossima riunione operativa ( 22 Marzo ) presso il Circolo della Stampa, ed a seguire le altre in locali diversi che i soci Gantes, Sangalli, Ferradini si sono offerti di investigare e proporre per le successive riunioni.
La assemblea richiede anche un aggiornamento del calendario con dati più precisi accanto alle date delle riunioni che il Segretario sta elaborando e prevede inviare nei prossimi giorni.
IL nostro Vice Presidente Seregni, dopo essersi offerto volontario, viene nominato dalla assemblea per investigare e riferire sulle possibilità di ricomporre la questione che vede dimissionario il socio Aita.
La posizione di altri dimissionari non viene discussa a fondo per mancanza di tempo, e rinviata alla prossima assemblea dopo consiglio direttivo.
Con i nostri soci piuttosto provati dalle lunghe discussioni, ma certamente soddisfatti per il clima di reale costruttivo confronto che si è creato il nostro Presidente toglie la seduta alle ore 23:15 circa.
Nessun commento:
Posta un commento