Riflessioni di inizio anno - I primi Comitati


Il Tema ‘Amicizia’
Lo stare insieme è assicurato anche da un paio di WE, il primo a ottobre (Padova, le Ville Palladiane sul Brenta, e …), un ‘viaggio a Reims’ (si, Parigi e poi forse .. lo Champagne) il 25-29 Aprile.
Ma non disdegneremo un paio di sortite ‘veni-vidi-vici’ di un giorno (Monferrato e altro)
Sempre (o quasi) con un aggancio preciso al nostro ‘esser Lions’

I primi Comitati, i primi impegni presi
Il 28 giugno non abbiamo voluto parlare di Services, tema troppo importante per discuterlo .. al caldo.

Alcuni Amici si sono offerti di ‘pensare’ alle attività ‘ludiche e culturali’, quelle di ‘amalgama’ del Club (i Temi delle Conviviali, le destinazioni per i fuori porta, ..): Emma Perissinotto,  Barbara Benato, Margherita Prata. Ma tutti dovranno contribuire con le idee e le proprie relazioni individuali!

Quest’anno cadrà la 35°  Charter del Club e .. dobbiamo fare qualcosa per ricordare il molto che si è fatto nel passato a beneficio anche di quanti si vorranno impegnare per il futuro; magari con un obiettivo di ‘marketing’ (idea di Francesco) nei confronti di coloro che vorranno guardare al Borromeo come ‘il Club’.
Si sono offerti di collaborare: Roland Gantes, Riccardo Scaringi, Francesco Romano.
Non rimarranno soli, perché tutti i ‘past’ di qualunque natura ci daranno (e saranno richiesti) un grande ed importante contributo.

E il materiale che raccoglieremo (e che ‘formalizzeremo’ nel modo più efficace ‘oggi’) ci servirà anche per il Libro d’Oro che il nostro Governatore vuole, per festeggiare il 60° del Lionismo in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento