sabato 22 ottobre 2011 il XVII° Congresso di Autunno del Distretto 108Ib4 nella prestigiosa sala Barozzi dell'Istituto dei Ciechi di Milano, in Via Vivaio
Tra le Autorità Civili e Militari la presenza di:
L'On. GUIDO PODESTA' - PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI MILANO nonché Vice Presidente Del Parlamento Europeo per tre legislazioni consecutive. Il Dott. BRESCIANI Assessore alla Sanità della Regione Lombardia. Il dott: Bruno Dapei, Presidente del Consiglio Provinciale, l'Avv. Giulio Gallera Vice Presidente ANCI della Lombardia - Associazione Nazionale Comuni d'Italia.
Il Generale di Brigata Camillo De Milato, Comandante Militare Regione Lombardia, il Colonnello Patanè Comandante Scuola Militare per Ufficiali di Milano, Il Gr.Uff. Rodolfo Masto, Commissario Straordinario dell'Istituto dei Ciechi di Milano.
E' stato anche letto il messaggio del Governatore Formigoni
Oltre al Gabinetto Distrettuale (ma come avrà avuto, Francesco, la deroga a non esserci!) erano presenti sei Governatori in carica (mai successo) e Giovanni Rigone (già Direttore Internazionale candidato alla Vice Presidenza Internazionale).
I lavori sono di fatto iniziati alle 11:30, con l’intervento di Eugenio Gallera, pieno di entusiasmo. Egli ha anche sottlineatio la presenza Lions alla due giorni del Volontariato alle Stelline del 5 e 6 novembre (il Distretto, Aidweb.org e i Cani Guida)
Dopo il coffee Break gi intervnti in agenda, tutti tenuti rigorosamente nei 5 minuti (bravo Cuman!):
LCIF, GLT-GMT, Service Nazionale – Progetto Martina, Tema di Studio (Il Cordone ombelicale),Expo 2015
E’ stato poi approvato il Bilancio consuntivo di Carla di Stefano che chiude addirittura con un avanzo di gestione di oltre 3500€, passati alla nuova gestione.
Il Bilancio preventivo anch’esso approvato all’unanimità conferma in 110€ il contributo pro capite tenendo conto sia della diminuzione dei Soci, sia dell’avanzo di gestione passato da Carla e le minori spese di alcune voci.
Nel pomeriggio sono ripresi i lavori
Lions Day, UTE, Gemellaggi, Libro d'oro, Lions Day, Strutture Lionistiche (le Onlus)
Nessun commento:
Posta un commento