Si è discusso e convenuto in generale sulla debolezza strutturale (per numero e per età) del Club e della necessità di verificare anche verso l’esterno la possibilità di aggregazioni da verificare con cura e nel tempo.
Di qui la esigenza di una maggiore presenza anche ‘a macchia di leopardo’ su attività di altri Club.
Nel calendario saranno via via date indicazioni su attività di altri Club, con l'obiettivo anche di ottimizzare le risorse senza fare piccolo cabotaggio
Ferradini riporta la proposta del Milano alla Scala per fare la Festa degli Auguri in Intermeeting all’Hotel Enterprise domenica 18 dicembre, con destinazione del ricavato alla Liguria.
Il Consiglio ritiene preferibile la gestione autonoma dell’evento, in particolare per il momento del Club.
Si è quindi affrontato il progetto 35° anno, raccogliendo il materiale negli archivi dei singoli.
Scaringi coordinerà il progetto coi contributi di tutti (i Past Presidenti in primis per i loro anni)
Ferradini ha fatto un inventario di quanto a sue mani e trasmetterà l’archivio a Riccardo.
Sulla stesura finale, da completare al massimo entro metà Aprile, Roland interverrà professionalmente per definire anche forma e modalità editoriali.
Ferradini ha mostrato una memoria USB di forma rotonda che potrebbe esser un possibile simpatico supporto.
Un obiettivo immediato sarà la composizione delle due pagine di sintesi per il Libro d’Oro del Distretto e Ferradini trasmetterà due suoi contributi di sintesi fatti in anni passati (1996 e 2005), da completare:
- per i Service ‘Cometa’.
In Assemblea Bertotti si offre di completare il discorso Cometa in quanto iniziato con la sua presidenza. Paolocomunque coordinerà il paragrafo - e Cardinal Ferrari (Mario, grazie!)
Nessun commento:
Posta un commento