Ma chi c’era ... il 22 novembre?



Oltre a PierLuigi e Anna Paola era con noi l’amica Giuliana Ferrari Malberti, del LC Arco della Pace (non nomino il suo pedigree, notissimo)  nella veste di attenta ‘cronista’ di una dinamica di Club su temi Lionistici (quale il senso, quali i limiti di un Tema Nazionale)


Ma c’erano anche due giovani(ssimi) ospiti importanti: Stefano Vaglio, Lions del LC VINCI Leonardo da Vinci, ex Leo (è stato Presidente Distrettuale),  Docente di Biologia alla Università di Firenze e Andrea Maggiani, AD di Carbonsink, una azienda che opera nella Green Economy.
Dei ‘nostri’ .. qualche piccola defezione (l’Inter impera ancora, nonostante i risultati): Barbara, Mario, Alfredo, Emma, Paolo e Patrizia, Margherita, Ennio (‘precario’ – così si è definito -Cerimoniere aggiunto! Grazie), Riccardo e Elena, Claudio (grazie ancora per aver attivato STRISCIA la NOTIZIA!), Giovanni e Viviana, Gianfranco e Maria Rosaria.

1 commento:

  1. Ringrazio tutto il CluB Lions di Milano Borromeo per l'invito e in particolare Gianfranco e Mario per avermi coinvolto in una piacevole serata.
    A presto
    Andrea Maggiani

    RispondiElimina