Intervista al nostro Socio Gianvito La Rocca 


Da quanto tempo sei Lions?
Se non ricordo male 38 anni.

Cosa ti ha spinto a entrare nell’Associazione?
Il desiderio di conoscere il mondo perché la parola che mi ha sempre affascinato è "International". Ma c'è pure il desiderio di partecipare al benessere civico nazionale con azioni più complesse della semplice beneficenza. Infine la socialità conviviale.
 
Diventare Lions ha migliorato il tuo modo di essere e di rapportarti agli altri e, se si, come?
Io ritengo di essere quello che sono sempre stato non penso di essere cambiato.

Sei soddisfatto del tuo Club, del Distretto e dell’Associazione in genere o pensi si potrebbe e potresti fare di più?
Migliorare si può sempre ed invero certe volte ho l'impressione di far parte di una multinazionale con obiettivi, programmi, budget che prescindono dal cuore e che comunque risente dei difetti umani, tuttavia la amo così com'è e mi soffermo maggiormente su ciò che apprezzo.
 
Pensi potresti essere concretamente utile, grazie alle tue capacità e competenze e in che ruoli vorresti impegnarti?
Ritengo di essere un buon socio anche se per carattere mi tengo un po’ riservato, Nei 38 anni ho fatto un po’ di tutto ma non ho voluto superare certe soglie gerarchiche.

1 commento:

  1. Grazie Gianvito per risposte dell'uomo impegnato che conoscevo ma che mi hanno fatto intuire aspetti nuovi di te.

    RispondiElimina