Padova e la Riviera del Brenta 12-13 maggio 2012


Una bella gita, un gruppo affiatato, un bell'effeto leva: 4 Soci, 30 partecipanti (tra Milano, Bergamo, Padova) con 'reduci' di Genova e nuovi 'follower'.


E un piccolo Service di 325€!


La organizzazione prevedeva l'utilizzo di un piccolo pacchetto fatto (da I Battelli del Brenta), arricchito con gusto: estetico e culturale il sabato (Maria Grazie Marchitelli ci accompagnato nel pomeriggio nella 'sua' Padova, Pedrocchi incluso)  e culinario a Mira la domenica (un Ristorante in Guida Michelin per terminare)


Ve la raccontiamo in due puntate: Padova e il Brenta



3 commenti:

  1. ma sei proprio un GRNADEEEEEE !!!!!!
    grazie ancora per il coinvolgimento e per il piacevole incontro !!!!

    antonella & giancarlo

    RispondiElimina
  2. Grazie. E un bellissimo regalo e un lavoro superbo!
    A presto (spero)
    Tina del Ninno

    RispondiElimina
  3. Cari Rosaria e Gianfranco,
    mercoledì scorso sono partita per Mentone senza aver visto le foto della gita a Padova,sono rientrata ieri pomeriggio e oggi
    me le sono godute.Sei veramente bravo,sono stupende,non avevo dubbi del risultato.Sono felice che Padova vi sia piaciuta
    nonostante il meteo non favorevole.Per me è stato un pomeriggio meraviglioso con cari amici e mi sono divertita a ricordare
    un pò del mio passato lavoro.A mentone ho concluso tutto,il tempo non è stato bello.Ho comprato un nuovo divano ,come
    avevamo detto l'anno scorso,me lo consegnano il 27 c.m.Ho cambiato anche il tevisore,l'ho messo a muro con braccio ,così
    guadagno spazio.Ora mi fermo con le spese perchè ho una botta di IMU da pagare.A voi un grosso abbraccio e divertitevi a
    Ischia.Ci risentiamo al vostro rientro.Ancora un grosso abbraccio(la prossima settimana sono Belgrado per Sant'Antonio)
    ciao Maria Grazia

    RispondiElimina